Calciomercato, l'agente di Vrsalijko: «Andrà all'Atletico ma non ha rifiutato il Napoli»

«Il club azzurro ha fatto un'offerta importante ma e' difficile dire no all'Atletico Madrid e Sime dopo una lunga riflessione ha scelto il progetto dei Colchoneros»
Calciomercato, l'agente di Vrsalijko: «Andrà all'Atletico ma non ha rifiutato il Napoli»© REUTERS
1 min

ROMA - Che Sime Vrsalijko fosse vicinissimo alla firma con l'Atletico Madrid l'aveva dichiarato lo stesso calciatore in una recente intervista. Un'ulteriore conferma arriva dal suo agente, Giuseppe Riso, il quale a Radio Crc ha voluto anche precisare che il suo assistito, non ha, comunque, mai rifiutato il Napoli.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO - TUTTO SUL NAPOLI

LE SUE PAROLE - "A breve sara' ufficiale il passaggio di Vrsaljko all'Atletico - ha detto RisoIl Napoli ha provato a prenderlo e ci tengo a precisare una cosa: Sime non ha rifiutato il Napoli, il club azzurro ha fatto un'offerta importante, a gennaio e in questo mercato per cui ringrazio il presidente De Laurentiis, ma oggi e' difficile dire no all'Atletico Madrid e Sime dopo una lunga riflessione ha scelto il progetto dell'Atletico. Non e' stata una questione di numeri, ma il fatto che l'Atletico in Europa e' piu' pronto, ha pesato sulla scelta del ragazzo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA