Calciomercato Atletico Madrid: «Pronti 60 milioni di euro per Aubameyang»

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania, l'Atletico Madrid è pronto ad investire circa 60 milioni di euro per Aubameyang
Pierre E. Aubameyang (Borussia Dortmund) 27 anni, 60 milioni© REUTERS
Marco Gentile
1 min

MILANO- L’Atletico Madrid è alla ricerca di una prima punta che possa garantire un certo numero di reti. Diego Costa resta l’obiettivo numero uno anche se Antonio Conte, nuovo allenatore del Chelsea, ha espresso il desiderio che l’attaccante spagnolo, classe 88, resti a Londra. I colchoneros hanno rinnovato il contratto a Fernando Torres per un’altra stagione e possono contare sul Petit Diable, Antoine Griezmann capocannoniere ad Euro 2016.

BERLUSCONI: «IL MILAN AI CINESI»

GLI OCCHI SU UN EX MILAN- Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco DerWesternSport, l’Atletico Madrid è in pressing sul Borussia Dortmund per Pierre-Emerick Aubameyang per cui è disposto a offrire circa 60 milioni di euro. Il club giallonero, però, dovrebbe respingere l’offerta in quanto ha già perso troppi calciatori nel giro di poche settimane: Gundogan, Mkhitaryn e Hummels si sono accasati rispettivamente con Manchester City, Manchester United e Bayern Monaco. La perdita di Aubameyang sarebbe troppo grande per il club tedesco anche se l’Atletico Madrid ci proverà fino alla fine a portare l’ex giocatore cresciuto nelle giovanili del Milan alla corte di Diego Pablo Simeone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA