Calciomercato Roma, dalla Spagna: «Umtiti al Barcellona». Ma il fratello nega

Secondo Mundo Deportivo, Luis Enrique ha scelto il difensore del Lione accostato al club giallorosso: costa 20 milioni. L'agente frena: «Nessuna trattativa con i blaugrana»
Calciomercato Roma, dalla Spagna: «Umtiti al Barcellona». Ma il fratello nega© AP
2 min

ROMA - Samuel Umtiti, difensore accostato alla Roma negli ultimi giorni, è a un passo dal Barcellona. Lo rivela il quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo, che riporta la notizia dei passi in avanti del club blaugrana nella trattativa con l'Olympique Lione, attuale squadra del giocatore. Umtiti ha 22 anni, è originario del Camerun e nazionale francese, ed è colonna della difesa della squadra francese da almeno due stagioni. Costa caro, quasi 20 milioni di euro, ma la cifra non spaventa il Barcellona visto il prezzo delle alternative: Stones dell'Everton vale 60 milioni, l'ex romanista Marquinhos 50. La Roma si era interessata perché Umtiti può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro, una caratteristica gradita a Luciano Spalletti.

GUARDA IL VIDEO - ALISSON, PAROLACCE IN ITALIANO IN TV

FOTO - GLI ACQUISTI PIU' COSTOSI DI SABATINI: NON MANCANO SORPRESE

ROMA, LA LISTA DI SPALLETTI PER IL MERCATO ESTIVO

PARLA IL FRATELLOMa il fratello-agente del difensore, Yannick, smentisce la trattativa ai microfoni di Eurosport: «Non so da dove sia uscita questa informazione, non siamo in contatto con il Barcellona. Non ho negoziato in alcun modo un trasferimento di Samuel nel club blaugrana».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA