Clamoroso, il St. Pauli presenta il nuovo acquisto ma l'allenatore è una controfigura

Il club tedesco ha presentato Ducksch ma, al momento della foto di rito, ha sostituito l'assente Lienel con un'improvvisata controfigura mascherata del tecnico
Clamoroso, il St. Pauli presenta il nuovo acquisto ma l'allenatore è una controfigura
1 min

ROMA - Tutte le volte in cui una squadra di calcio ingaggia un nuovo calciatore, il primo rito da assolvere, per la gioia della stampa e dei tifosi, è la foto di presentazione. Il nuovo calciatore, con tanto di sciarpa o maglietta del nuovo club, viene immortalato insieme ad un dirigente e all'allenatore della squadra che l'ha acquistato. Ma come si fa se l'allenatore non può presenziare all'evento? Nessun problema, almeno per il St. Pauli.

LA BURLA - Il club che milita in Zweite Liga (seconda divisione tedesca), proprio stamattina ha presentato il nuovo acquisto Ducksch, ma al momento della foto di rito, vista l'assenza del tecnico Lienen, ha pensato bene di sostituirlo con un'improvvisata controfigura mascherata del 63enne allenatore. Difficile dire se si sia trattato di uno scherzo ben riuscito o di un tentativo goffo di inganno, ma il risultato è quantomeno originale.

TUTTO SU EURO 2016


© RIPRODUZIONE RISERVATA