Euro 2016, Italia: Conte prova Insigne e Bernardeschi esterni

Circa 600 tifosi hanno assistito alla partitella della squadra Azzurra a Montpellier
3 min

MONTPELLIER - Primo allenamento degli azzurri a Montpellier in vista degli Europei 2016. Nel centro sportivo di Grammont la nazionale di Antonio Conte è scesa in campo poco prima delle 11 applaudita dai circa 600 tifosi ammessi per l'unico allenamento a porte aperte. In tribuna anche il presidente Figc Carlo Tavecchio con l'ambasciatore italiano in Francia Giandomenico Magliano.

Prima del via dell'allenamento, Conte ha radunato tutti i giocatori in circolo per un breve discorso: poi quando è cominciato il riscaldamento sono partiti gli applausi e qualche coro 'Italia Italia' con il ct azzurro che ricambiava il sostegno applaudendo a sua volta il pubblico. L'Italia comincerà il suo Europeo lunedì 13 a Lione contro il Belgio.

LE SCELTE DI CONTE - Dopo un lungo riscaldamento, gli azzurri hanno cominciato una partitella sul campo nel centro di Grammont. Conte ha distribuito le pettorine mischiando le carte: da una parte la difesa con Darmian, Bonucci e Chiellini, centrocampo composto da Parolo, Thiago Motta e Giaccherini e in attacco Zaza e Immobile con Bernardeschi e Insigne esterni; dall'altra, difesa con Barzagli, Ogbonna e De Sciglio, centrocampo composto da Florenzi, Sturaro e De Rossi, in attacco Pellè ed Eder con esterni Candreva ed El Sharaawy.

GODETEVI GLI EUROPEI SUL NOSTRO SITO


© RIPRODUZIONE RISERVATA