Belgio-Irlanda e il rischio eliminazione. Segno 1 a 1.80 su Sisal Matchpoint

Belgio avanti agli ottavi: l’Accoppiata in ordine del Gruppo E Italia – Belgio è la più probabile, a 1.80. Irlanda ultima classificata proposta a 2
Belgio-Irlanda e il rischio eliminazione. Segno 1 a 1.80 su Sisal Matchpoint© EPA
2 min

ROMA - Scendono in campo le avversarie dell’Italia nel Gruppo E, Belgio e Irlanda, in un match che potrebbe rivelarsi già decisivo per il destino nella competizione europea dell’una o dell’altra. I Diavoli Rossi hanno steccato la prima proprio con gli Azzurri, ridimensionando le alte aspettative che si erano create attorno a loro. L’Irlanda invece, considerata la squadra “cuscinetto” nel girone, ha messo in difficoltà la Svezia nel match di esordio. A leggere le quote però, i bookmaker ripongono ancora tanta fiducia nei ragazzi di Wilmots, favoriti a un popolare 1.80. La vittoria irlandese sembra difficile, a 4.80, mentre il pareggio vale 3.50. Lukaku e Hazard, annullati dalla difesa italiana, cercano il primo goal ad Euro2016: le loro reti nel match sono offerte rispettivamente a 2.50 e 3. Tra le fila dell’Irlanda spicca invece Long, la cui rete vale 4.

Proprio Lukaku e Long sono i protagonisti della Quota Pazza di Sisal Matchpoint: puntando sui loro goal dalle 12 alle 12:30 del giorno stesso del match, le quote sono maggiorate del 50%. Scommettitori schieratissimi a favore dei Diavoli Rossi, il 96% ha puntato sul segno 1, solo il 2% crede in un pareggio e appena l’1% nell’exploit irlandese. Nel Gruppo E, insieme all’Italia data come vincente del Girone a 1.20, dovrebbe spuntarla proprio la squadra di Wilmots: l’accoppiata in ordine del Gruppo E più probabile è infatti Italia – Belgio, offerta a 1.80. L’Irlanda invece, è la principale candidata a finire ultima in classifica, a 2. Il 69% degli scommettitori ha puntato sul Belgio vincente del girone, a favore dell’Italia il 27%. Con la nuova scommessa esclusiva Supercombo, lanciata da Sisal Matchpoint, si può scommettere su chi segna per primo, come e quando, e vincere fino a 50,100,200 volte in più la giocata. Per esempio, in Belgio – Irlanda, il goal di Nainggolan su tiro nella prima mezz’ora è offerto a 50, mentre il colpo di testa vincente di Long, tra il 61’ e fine match, vale 75 volte la puntata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA