Su Sisal Matchpoint strada in discesa verso i quarti per Francia, Germania e Belgio

Nessuna sorpresa negli ottavi di oggi secondo i bookmaker. D’accordo gli scommettitori che hanno puntato in massa sul terzetto delle favorite
Su Sisal Matchpoint strada in discesa verso i quarti per Francia, Germania e Belgio© EPA
2 min

ROMA - Gli Europei entrano sempre più nel vivo con le emozioni del “dentro o fuori” degli ottavi di finale. I padroni di casa di Euro2016, a guardare le quote, hanno la strada spianata verso i quarti di finale, sono infatti favoritissimi nell’ottavo contro l’Irlanda, a 1.65 mentre, nonostante la buona prova contro l’Italia, la vittoria irlandese sembrerebbe un’impresa da ben 9 volte e mezzo la posta. Il pareggio è a 4.10. Sicurissimi del risultato gli scommettitori, il 96% ha puntato sui Blues vincenti. Fin qui l’Europeo si è rivelato avaro di goal, non fa eccezione la Francia che ha segnato appena 4 reti e, con l’Irlanda che tenderà a chiudersi, il match si preannuncia da No Goal, a 1.45, e da Under, a 1.50. Tra i principali candidati a mettere la firma sul match, Giroud, a 2.50 e Payet, a 3, mentre tra gli irlandesi spicca Long, in goal a 5.50. Interessante la Supercombo – la nuova scommessa in esclusiva di Sisal Matchpoint con cui pronosticare chi segna per primo, come e quando, per vincere 50 e a volte anche 100, 200 volte in più di quanto puntato - che ha per protagonista lo juventino Pogba: il suo tiro vincente tra il 61’ e la fine del match è a 66.

Partita facile anche per la seconda super favorita degli europei, la Germania, proposta vincente a 1.45 contro una Slovacchia spacciata a 9.50. Il segno X è a 4.10. Tedeschi senza problemi ai quarti dunque, lo si evince anche dalle quote sul loro passaggio turno a 1.15, a 5.20 quello slovacco. Altrettanto decisi nel puntare sugli uomini di Lowe gli scommettitori, il 97% ha puntato infatti sul segno 1 e addirittura il 99% sul loro passaggio del turno. Infine il Belgio che, dopo aver steccato la prima contro l’Italia, ha ben figurato nelle altre due gare e continua ad essere una delle favorite alla vittoria finale. Nel match contro l’Ungheria, Hazard e compagni sono nettamente avanti, a 1.62. Attenzione però a non sottovalutare la squadra di Storck, sfavorita per il passaggio della fase a gironi che poi ha clamorosamente concluso da prima in classifica. L’avventura nell’europeo degli ungheresi dovrebbe finire qui però, visto che la quota sulla loro vittoria è 6.75, il segno X invece vale 3.60. L’89% degli scommettitori ha puntato sulla vittoria belga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA