Portogallo-Galles, il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce i lusitani a 2.20

Gli scommettitori invece credono nel colpo di scena e il 54% ha puntato sui Dragoni in finale. Sfida nelle sfida: Ronaldo Vs Bale
Portogallo-Galles, il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce i lusitani a 2.20© REUTERS
2 min

ROMA - Euro 2016 è giunto alle sue battute finali e dal confronto tra Portogallo e Galles di Lione si scoprirà la prima finalista di questa edizione degli Europei. È stato un cammino molto diverso quello delle due semifinaliste in Francia: il Galles è stata una vera e propria rivelazione e, dopo essere arrivati davanti alla ben più blasonata Inghilterra nella fase a gironi, gli uomini di Coleman hanno eliminato il Belgio, uno dei grandi favoriti alla vigilia. Il Portogallo invece, è arrivato in semifinale vincendo una sola volta, piazzandosi in terza posizione nel girone e qualificandosi grazie alla regola delle 4 migliori terze. Agli ottavi ha battuto la Polonia solo ai rigori, contro la Croazia, invece, ha ottenuto l'unica vittoria arrivata ai supplementari.

Nonostante queste premesse, la squadra di Santos è la favorita di Sisal Matchpoint per la vittoria nel match, offerta a 2.20 mentre il Galles è proposto vincente a 3.85. Il pareggio nei 90 minuti è a 3.10. Il match è anche una sfida tutta merengues tra i compagni di squadra del Real Madrid, Cristiano Ronaldo e Gareth Bale. In coppia hanno contribuito con i loro goal alla conquista dell’undicesima Champions League del Real, ora saranno avversari e solo uno potrà continuare a sognare il trionfo ad Euro 2016. Finora il gallese si è comportato meglio, con un bottino di 3 reti in quello che si è rivelato il miglior attacco della competizione con 10 goal in 5 gare, mentre CR7 ha deluso le aspettative con appena 1 goal realizzato. In questo match sembra più probabile la rete del portoghese, a 2.20, il goal di Bale vale 3.

I due attaccanti sono i protagonisti della Quota Pazza di Sisal Matchpoint: dalle 17 alle 17:30 del giorno precedente al match e dalle 12 alle 12:30 del giorno stesso della partita, le quote sui loro goal saranno maggiorate del 50%. Gli scommettitori credono nel colpo di scena: il 40% ha puntato sulla vittoria del Galles nel match, il 35% invece si allinea al pronostico pro Portogallo. La squadra di Coleman è la favorita dagli scommettitori di Sisal Matchpoint anche per il passaggio del turno, su cui ha puntato il 54%. Vedere il Galles in finale, sia contro la Francia che contro la Germania, è un’eventualità che pagherebbe in entrambi i casi 4.75, mentre la clamorosa vittoria finale dei Dragoni è proposta a 9 volte la posta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA