Europa League Inter, Mancini: «Sarà difficile vincere quest'anno»

Il tecnico dell'Inter: «Siamo dodicesimi ma vogliamo tornare in alto, speriamo nella prossima. La sfida in Europa League con il Qarabag? Cercheremo di vincerla ma hanno un attacco forte»
Europa League Inter, Mancini: «Sarà difficile vincere quest'anno»© Getty Images
1 min
MILANO - Dopo le due sconfitte consecutive in campionato, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini punta alla vittoria con il Qarabag in Europa League anche per risollevare il morale del gruppo: "Siamo dodicesimi ma vogliamo tornare in alto - la promessa di Mancini nella conferenza della vigilia -. Ma sarà difficile vincere in questa stagione, speriamo nella prossima". L'allenatore nerazzurro però esclude ripercussioni dopo il ko con l'Udinese: "Non credo che il 2-1 di domenica sia dipeso da un fattore fisico. A fine gara ho parlato con la squadra degli errori, stiamo provando a migliorare", ha chiarito il tecnico.

SULL'EUROPA LEAGUE - La qualificazione ai sedicesimi di Europa League come prima squadra del Gruppo F l'Inter l'ha già in tasca, ma l'allenatore Roberto Mancini punta comunque a far bene contro il Qarabag a Baku domani: "Faremo la nostra partita e cercheremo di vincerla. Non importa la squadra con cui giochiamo, noi siamo qui per far risultato. Ho studiato il Qarabag, ha un attacco forte", ha detto il tecnico nerazzurro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA