Europa League, Siviglia-Fiorentina: formazioni e diretta 21.05

Viola di scena al Pizjuan: il tecnico punta sul tedesco per conquistare la finale di Varsavia in coppia con l'ex Chelsea
2 min
ROMA – Ore 21.05, la Fiorentina scende in campo nella bolgia “sevillana” del Pizjuan. I viola, accompagnati in Andalusia da circa 1.200 tifosi, si giocano il primo atto della semifinale d’Europa League contro il Siviglia di Unai Emery. L’allenatore basco non avrà Nicolas Pareja, tradito da un legamento, non sarà del match Beto, contuso a una spalla (in porta Sergio Rico), gioca in mezzo Mbia e sulla fascia Vitolo, sulla fascia sinistra. Davanti Bacca, con Gameiro pronto a dargli eventualmente il cambio. Fiorentina invece senza troppi dubbi. Rispetto a Kiev non cambia la regia, Badelj preferito a Pizarro. Difesa a quattro, tutti gli spagnoli in campo, con l’ex betico e caricatissimo Joaquin (ricordato con timore anche da Emery, per i comuni trascorsi valenciani) e Salah a sostegno di Gomez.

FORMAZIONI UFFICIALI

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico, Coke, Daniel Carriço, Kolo, Tremoulinas; Krychowiak, Mbia; Aleix Vidal, Banega, Vitolo; Bacca. A disposizione: Soria, Navarro, Figueiras, Reyes, Iborra, Suarez, Gameiro. All. Emery.

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Marcos Alonso; Borja Valero, Badelj, Mati Fernandez; Joaquin, Gomez, Salah. A disposizione: Tatarusanu, Richards, Pasqual, Pizarro, Vargas, Aquilani, Ilicic. All. Montella.

ARBITRO : Brych (Germania).


SEGUI LA DIRETTA DI SIVIGLIA-FIORENTINA DALLE 21.05

© RIPRODUZIONE RISERVATA