Midtjylland-Napoli LIVE: fuori Higuain, c'è Gabbiadini

Ghoulam preferito a Strinic, El Kaddouri nel tridente
2 min

HERNING (Danimarca) - Tre su tre! Il Napoli non si ferma più e firma il 3° successo consecutivo nel Gruppo D di Europa League. I partenopei si impongono in casa del Midtjylland per 4-1 con il gol di Callejon, Higuain e la doppietta di Gabbiadini. Inutile la rete di Pusic.

MIDTJYLLAND-NAPOLI IN DIRETTA DALLE 21.05

L'ANTEPRIMA DEL MATCH - Terza giornata di Europa League. Dopo 2 vittorie a testa, Midtjylland e Napoli si incontrano in Danimarca per decretare la capolista del girone D. La squadra di Thorup viene dai successi contro Legia (1-0 casalingo) e Bruges (1-3 in trasferta), ma soprattutto da 21 partite già in cascina con sole 2 sconfitte. Sarri, per l'occasione, applica un massiccio turn over rispetto al match di domenica pomeriggio con la Fiorentina. In porta c'è sempre Reina (e non Gabriel, che giocò a Varsavia), in difesa tornano Maggio e Chiriches con Ghoulam preferito ancora a Strinic. A centrocampo spazio a Valdifiori e David Lopez, con Hamsik che parte inizialmente dalla panchina. In attacco, out Mertens per infortunio, tocca a Gabbiadini giocare sulla sinistra nel tridente completato da e Callejon e El Kaddouri con Higuain e Insigne in panchina.

TUTTO SULLA TERZA GIORNATA DI EUROPA LEAGUE

Midtjylland (4-1-4-1): Andersen; Romer, Hansen, Sviatchenko, Lauridsen; Sparv; Sisto, Dueland, Poulsen, Royer; Duncan. All. Thorup.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, Gabbiadini, El Kaddouri. All. Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA