Europa League Napoli, i convocati: non c'è Higuain

Per la gara al San Paolo contro il Legia Varsavia, Sarri lascia ai box l'attaccante argentino, Reina, Hamsik e Ghoulam
HIGUAIN 7 - Per 85’ galleggia, poi si scatena come - citando l’immenso Boskov - cervo che esce di foresta. Prima piazza la zampata, poi si libera da fuoriclasse e consegna al Napoli una speranza tardiva. Si dimostra comunque di un’altra categoria. E’ il 14° gol su 15 partite, non era mai partito così bene. Non gli giova un nervosismo manifestato fin dalle battute iniziali, come se avesse già capito come sarebbe andata a finire.© MOSCA
1 min

NAPOLI - Seduta pomeridiana a Castelvoltuno per il Napoli, che prepara la gara di domani sera al San Paolo contro il Legia Varsavia, valida per l'ultima gara della fase a gironi. La rifinitura si è svolta con riscaldamento e partitina a campo ridotto, in conclusione seduta tecnico-tattica. Poi Sarri ha diramato la lista dei convocati azzurri anti-Legia: il tecnico ha lasciato ai box Higuain, Reina, Hamsik e Ghoulam. Non torna Gabbiadini nell'elenco.

I CONVOCATI Gabriel, Rafael, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic, Luperto, Hysaj, Albiol, Valdifiori, David Lopez, Chalobah, Allan, Jorginho, Insigne, Callejon, El Kaddouri, Mertens.


© RIPRODUZIONE RISERVATA