Europa League Napoli, i convocati: assente Jorginho

Out il centrocampista contro il Villarreal: la squadra di Sarri si è allenata e nel pomeriggio raggiungerà la Spagna
Napoli al lavoro, Higuain si concede un caffè
2 min

NAPOLI - Ultimo allenamento a a Castelvolturno per il Napoli che domani affronterà il Villarreal al Madrigal per l'andata dei sedicesimi di Europa League (calcio d'inizio alle 19). La squadra ha svolto attivazione in avvio. Successivamente partitina a campo ridotto e seduta tecnico tattica. Chiusura con esercitazioni su calcio da fermo. Nel pomeriggio è previsto il volo che porterà Hamsik e compagni in Spagna.

BLANC: "IL NAPOLI GIOCA UN GRAN CALCIO"

UFFICIALE: LAVEZZI IN CINA

OUT JORGINHO - Niente da fare per Jorginho, assente nella lista dei convocati diramata da Sarri. Nulla di grave: il regista è reduce da una fastidiosa forma influenzale. Spazio a Valdifiori dal primo minuto, anche Strinic prenderà il posto di Ghoulam. Probabile l'avvicendamento tra Allan e David Lopez. Resta il dubbio tra Higuain e Gabbiadini, mentre ai lati della punta centale si candidano Mertens e Callejon. 

LA LISTA - Ecco i convocati: Reina, Gabriel, Rafael, Maggio, Albiol, Chiriches, Koulibaly, Hjsay, Strinic, Ghoulam, Valdifiori, Allan, David Lopez, Hamsik, Callejon, El Kaddouri, Insigne, Mertens, Gabbiadini, Higuain.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA