Napoli, Reina colpisce ancora: Valdifiori, che sonno!

Il portiere azzurro immortala il centrocampista mentre schiaccia un pisolino sul pullman prima del trasferimento in aeroporto per la trasferta contro il Villarreal
Napoli al lavoro, Higuain si concede un caffè
2 min

ROMA - "Eh siiii...Mirkone oggi ci dà il piacere prima di prendere l'aereo addirittura ...buon pomeriggio!!". Anche alla vigilia della trasferta di Europa League contro il Villarreall, Pepe Reina non perde l'abitudine, e immortala un compagno di squadra dormiente. La "vittima" in questo caso è Mirko Valdifiori, preso dal sonno già sul pullman durante il trasferimento per l'aeroporto. Un po' di riposo prima dell'impegnativa trasferta. Ma Reina non perdona e la foto finisce dritta dritta su Twitter!

I PRECEDENTI - Ultimamente era stato Nathanie Chalobah a commettere l'imperdonabile errore di addormentarsi in aereo. Neanche a dirlo, e l'implacabile Reina ha subito documentato il tutto con una foto ed un posto sul suo profilo Twitter. Altre vittime del portiere spagnolo, sempre in tempi recenti, sono stati Luperto e ed El Kaddouri.

I compagni di squadra sono avvertiti: guai ad addormentarsi, o si finisce paparazzati da Pepe!


© RIPRODUZIONE RISERVATA