Europa League Lazio, Radu in bilico per il Galatasaray

Il difensore è rientrato affaticato dalla gara di andata: si attendono le valutazioni dello staff medico, il rientro non è certo
2 min

ROMA - Stefan Radu è fermo da sabato, ha saltato il match di Frosinone, non s’è allenato ieri mattina: conoscerà oggi il suo destino. Sarà ricontrollato prima dell’allenamento pomeridiano, non è certo di ottenere il via libera. S’è fermato a causa di un affaticamento, non ha recuperato dopo la partita disputata a Istanbul con il Galatasaray: è rientrato in Italia affaticato e Pioli ha deciso di lasciarlo a Roma. Si attendono comunicazioni dallo staff medico, con tutta probabilità saranno fornite oggi. La presenza di Radu permetterebbe al tecnico di avanzare Lulic a centrocampo o nel tridente. 

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

LE SCELTE - Pioli non può sbagliare le prossime mosse: deve conquistare il passaggio del turno. In difesa deve decidere se puntare ancora su Konko (gioca da 15 partite di fila) o se rilanciare Basta. Bisevac, Mauricio e Hoedt si giocheranno i due posti da centrali. Il posto da terzino sinistro sarà assegnato appena si conosceranno le condizioni di Radu (Lulic è in preallarme). Biglia non può assentarsi, Cataldi e Milinkovic sono in pole su Parolo e Onazi. Candreva e Felipe dovrebbero scortare il centravanti scelto da Pioli. Djordjevic non ha sfruttato la chance di Frosinone, sono tornati in corsa Matri e Klose.

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA