Diretta Europa League Tottenham-Fiorentina 3-0: segui il LIVE

Segui su Corrieredellosport.it la sfida tra gli inglesi e i viola. Si parte dall'1-1 della sfida d'andata. In palio gli ottavi di finale
Diretta Europa League Tottenham-Fiorentina 3-0: segui il LIVE© EPA
2 min

LONDRA - La Fiorentina saluta l'Europa League, sconfitta 3-0 a White Hart Lane dal Tottenham dopo l'1-1 dell'andata. Punizione pesante per i viola. A Paulo Sousa non riesce l'impresa in terra inglese, contro la squadra di Pochettino che ha dimostrato tutta la sua forza. Gli Spurs poi non avevano mai perso in casa contro squadre italiane e hanno confermato stasera la loro tradizione: finora avevano collezionato tre vittorie e tre pareggi. Nei tre precedenti contro il Tottenham i viola erano sempre usciti imbattuti: una vittoria e due pareggi.

 Stavolta è andata male. Ora Sousa tornerà a concentrarsi sul campionato con le grandi sfide per la Champions contro Napoli e Roma vicine.

FINITA: FIORENTINA ELIMINATA

GOL TOTTENHAM! Autogol Gonzalo all'80'

GOL TOTTENHAM! Raddoppia Lamela al 63'

GOL TOTTENHAM! Mason al 25'

DIRETTA TOTTENHAM-FIORENTINA

PROBABILI FORMAZIONI
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Wimmer, Davies; Mason, Dier; Eriksen, Alli, Lamela; Chadli. Allenatore: Pochettino.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj; Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

TUTTO SULLE SFIDE DEI SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA