Diretta Europa League: segui tutte le sfide in tempo reale

Su corrieredellosport.it il ritorno dei sedicesimi di finale: in campo anche Manchester United, Porto, Borussia Dortmund e Marsiglia
Diretta Europa League: segui tutte le sfide in tempo reale© PA
2 min

MANCHESTER - Momento verità in Europa League: oggi, con le gare spalmate tra le 19 e le 21.05, si completano i sedicesimi di finale con le sfide di ritorno. C'è già una squadra qualificata, il Braga, che ieri ha impattato 2-2 in Portogallo contro il Sion accedendo agli ottavi. La partita è stata giocata con un giorno d’anticipo perché la Uefa non consente che due gare vadano in scena a pochi chilometri di distanza. I vicini di casa sono quelli del Porto che hanno il compito di ribaltare il 2-0 contro il Borussia Dortmund. Serve un mezzo miracolo. Schalke-Shakhtar, invece, riparte in Germania dallo 0-0.

SEGUI TUTTE LE GARE DI EUROPA LEAGUE IN DIRETTA

ATTESA ALL'OLD TRAFFORD - Alcuni discorsi sembrano chiusi, alti apertissimi. Sarà più o meno una passeggiata quella del Valencia che va a far visita al Rapid Vienna forte del 6-0 della settimana scorsa. Idem per il Siviglia, impegnato con il Molde, che ha un tesoretto di tre gol da gestire. Il Manchester United deve vincere per forza: all’andata il Midtjylland si è imposto a sorpresa 2-1. Sulla carta basta l’1-0 a Mata e compagni per andare avanti nella competizione. Interessante anche Liverpool-Augsburg: niente gol all’andata (0-0), rischio eliminazione per gli inglesi se la sfida dovesse finire con un pareggio con gol. Marsiglia quasi fuori, del resto l’Athletic Bilbao si è imposto di misura in Francia (0-1) e adesso ha il match ball in casa. Si parte alle 17 (causa fuso orario) con Lokomotiv Mosca-Fenerbahce: i turchi, forti del 2-0 del primo round, possono gestire.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA