Europa League Sassuolo-Lucerna, formazioni ufficiali e tempo reale

Segui alle 20.30 il ritorno del terzo turno preliminare su corrieredellosport.it: si riparte dall'1-1, dal gol di Berardi
Europa League Sassuolo-Lucerna, formazioni ufficiali e tempo reale© LaPresse
2 min

SASSUOLO - Momento della verità per il Sassuolo che attende il Lucerna al Mapei Stadium per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Si riparte dall'1-1 dell'andata: un risultato non malvagio. Insomma, i playoff per entrare nella fase a gironi sono nel mirino della truppa di Di Francesco. Il tecnico conferma il 4-3-3 con il tridente composto da Berardi, Defrel e Sansone. Gli svizzeri però arrivano carichi visto che sono primi nel loro campionato (punteggio pieno dopo due giornate). 

SEGUI SASSUOLO-LUCERNA DALLE 20.30

RISVOLTI DI MERCATO - Le manovre e le voci di mercato che sono anche legate all'avventura europea. Se il Sassuolo passa il turno, Squinzi darà il via libera per un attaccante di livello coi nomi che girano di Matri (ipotesi prestito con la collaborazione del Milan), Pinilla (contatti avviati con l'Atalanta disponibile) e Quagliarella valutato 4 milioni dalla Sampdoria (potrebbe rientrare Falcinelli come contropartita).

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.

LUCERNA (4-4-2): Zibung; C.Schneuwly, Costa, Puljic, Lustenberger; Hyka, Haas, Neumayr, Jantscher; M.Schneuwly, Kryeziu.

DI FRANCESCO ALLA VIGILIA

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA