Europa League

Vedi Tutte
Europa League

Europa League Sousa: «Fiorentina, mi aspetto molto col Paok»

Europa League Sousa: «Fiorentina, mi aspetto molto col Paok»

Il tecnico: «Dobbiamo restare concentrati e non concedere loro la possibilità di andare in contropiede»

 

mercoledì 14 settembre 2016 19:06

FIRENZE -"Mi aspetto sempre molto dalla squadra". Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, vede così il prossimo impegno in Europa League, contro il Paok Salonicco: "Abbiamo un grande margine di crescita. Avversari? Conosciamo i loro giocatori, ma ci concentriamo più sul collettivo e sul nostro gioco. Babacar? Sta lavorando bene, cresce anche nell'intesa coi compagni. Domani avrà la possibilità di giocare: ma se continua così anche nel resto della stagione. Turnover? In realtà molti giocatori sono arrivati tardi: per cui avremo bisogno di continuità, Tutti sono pronti a dare una mano: Sanchez e Milic sono comunque in vantaggio, si sono integrati meglio".

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

VERSO IL PAOK - "Ho un bel ricordo della Grecia, mi accologno sempre bene. Hanno una tifoseria entusiasta che spingerà la squadra, che di suo è ben organizzata e ha attaccanti veloci. Dovremo restare concentrati senza concedergli il contropiede. Portieri? Dragowski sta cercando di crescere, ha avuto uin piccolo infortunio, ma non bruciamo le tappe. Stiamo aiutando a crescere anche Lezzerini".

TUTTO SULLA FIORENTINA

ASTORI - "Non dobbiamo ripetere l'esordio dello scorso anno, vogliamo partire bene. Siamo preparati a un ambiente caldo, affronteremo una squadra più avanti nella preparazione rispetto a noi, ma vogliamo vedere una buona Fiorentina"

Articoli correlati

Commenti