Europa League Fiorentina, Sousa: «Potevamo benissimo vincere»

L'allenatore: «Credo che è una squadra che sta crescendo, sta crescendo anche nella ricerca della miglior performance individuale e collettiva»
Paok-Fiorentina, i viola si scaldano a Salonicco 
2 min

SALONICCO - Termina con uno 0-0 la gara di Europa League tra il Paok e la Fiorentina. Conquista solo un punto la squadra di Sousa, ma il tecnico rimane fiducioso: "Credo che è una squadra che sta crescendo, sta crescendo anche nella ricerca della miglior performance individuale e collettiva - dice ai microfoni di Sky Sport - che ci può permettere di vincere. Vedo tantissimi giocatori che cercano di dare tutto per la nostra squadra e per la nostra maglia, ed oggi per quello che abbimo creato in campo potevamo uscire anche con una vittoria. Sulla coppia Babacar-Kalinic stiamo cercando di lavorarci dall'inizio e piano piano si creeranno i giusti equilibri. Questa sera i giocatori davanti hanno interpretato molto bene la gara".

TABELLINO E CRONACA: PAOK-FIORENTINA 0-0

BADELJ INFLUENTE - "Io credo che Badelj stia crescendo anche lui, è un giocatore molto influente nel nostro gioco e la squadra lo sente questo, ed anche lui se ne rende conto e per questo sono contento".

BERNARDESCHI CONFUSO - "Per quanto rigurda Bernadeschi posso dire che essendo arrivato per ultimo lo vedo ancora un po' confuso, spero che le sue idee diventino chiare il prima possibile, perchè è un giocatore di cui abbiamo bisogno e che ha tanto talento. Lo stiamo aiutanto per farlo arrivare alla condizione migliore".

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA