Europa League, l'Equipe sul Lione: «Qualificabili!»

Il popolare quotidiano francese esalta la vittoria sulla Roma per 4-2 utilizzando un titolo che fa il verso a quello di ieri mattina («Inqualificabile»), riferito al Psg che aveva perso 6-1 contro il Barcellona
Europa League, l'Equipe sul Lione: «Qualificabili!»
1 min

PARIGI (FRANCIA) - "Qualificabili!" è il titolo della prima pagina dell'Equipe di oggi che sottolinea la prestazione convincente del Lione contro la Roma in Europa League per 4-2. Un titolo che fa il verso a quello di ieri mattina, 'Inqualificabile', riferito al Psg che aveva perso 6-1 contro il Barcellona. "Grazie alla loro superba vittoria di fronte a una delle favorite della competizione, i giocatori del Lione aumentano le loro possibilità di arrivare nei quarti di finale dell'Europa League", scrive il quotidiano.

«SECONDO TEMPO MAGNIFICO» - "Il Lione ha capovolto tutto. In svantaggio al primo tempo, al limite del crollo (1-2), il Lione è riuscito a tornare in vantaggio in modo meritato sulla Roma (4-2), dopo un secondo tempo magnifico". Nelle pagelle dei giocatori del club di Jean-Michel Aulas i migliori sono Tolisso e Lacazette (8). Nella Roma una sola sufficienza, quella di Salah con 6.


© RIPRODUZIONE RISERVATA