Europa League, dove vedere Vitesse-Lazio in tv

Tutto pronto per l'esordio europeo della squadra di Inzaghi in programma giovedì 14 settembre alle 20.45: ecco il programma
Europa League, dove vedere Vitesse-Lazio in tv© ANSA
1 min

ROMA - Esordio europeo stagione per la Lazio. La formazione di Simone Inzaghi, dopo aver ottenuto 7 punti in tre partite in Serie A, è pronta a tuffarsi in Europa League grazie al quinto posto ottenuto nell'ultimo campionato. È subito trasferta per la squadra biancoceleste che, giovedì 14 settembre, sfiderà il Vitesse nella prima partita del Gruppo D (composto anche da Nizza e Zulte Waregem).

DIRETTA TV - Vitesse-Lazio sarà visibile per gli abbonati su Sky. Chi fosse fuori casa potrà seguire il match in streaming su smartphone e/o tablet attraverso l'applicazione Sky Go. Ma non solo. Per chi non fosse abbonato a Sky, potrà vedere la sfida europea anche su TV8 (tasto 8 del telecomando) in diretta e in chiaro per tutti alle ore 21.05 (highlight a mezzanotte e mezzo). Il prossimo appuntamento su TV8 con l’Europa League è fissato per giovedì 28 settembre, sempre alle ore 21.05, con la diretta di Lione-Atalanta.

Tutto sull'Europa League


© RIPRODUZIONE RISERVATA