Diretta Eintracht Francoforte-Inter ore 18.55: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Nerazzurri in terra tedesca per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Tedeschi ancora imbattuti nella competizione
Diretta Eintracht Francoforte-Inter ore 18.55: formazioni ufficiali e come vederla in tv© Inter via Getty Images
3 min

FRANCOFORTE - In casa Inter, dopo l’incontro di ieri tra l'Amministratore Delegato Beppe Marotta e l’entourage di Icardi, è giunto il tempo di pensare all’Europa League. I nerazzurri scendono in campo alla Commerzbank Arena per l’andata degli ottavi di finale contro l’Eintracht Francoforte. La squadra di Spalletti dovrà fare molta attenzione; i tedeschi sono ancora imbattuti in questa edizione della competizione e nello scorso turno hanno eliminato gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. L’Inter però ha dalla sua parte l’amuleto Perisic, che nelle sei precedenti sfide contro la formazione tedesca non ha mai perso. Con le assenze di Icardi e Nainggolan, il tecnico di Certaldo si affida alla sua esperienza per guidare la formazione nerazzurra avanti nella competizione. 

SEGUI EINTRACHT FRANCOFORTE- INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Eintracht Francoforte- Inter è in programma alle 18.55 alla Commerzbank Arena di Francoforte e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Rode, Gelson Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. ALLENATORE: Hutter.

INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Lautaro Martinez, Perisic. ALLENATORE: Spalletti.

ARBITRO: Collum (Scozia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA