Milan-Roma: data, orario e dove vedere in tv il quarto di finale di Europa League

Il sorteggio ha stabilito l'avversaria dei rossoneri nella competizione. Il match d'andata si giocherà il prossimo 11 aprile
2 min

Sarà Milan-Roma il confronto dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri ci arrivano dopo aver eliminato lo Slavia Praga con un complessivo 7-3 tra andata e ritorno. La squadra di Pioli è intenzionata a proseguire il cammino, puntando alle semifinali della competizione. 

Milan-Roma, quando si gioca

La sfida tra Milan e Roma, valida per i quarti di finale di Europa League, si giocherà l'11 e il 18 aprile, entrambe alle 21.  È stata abolita la cosiddetta regola dei gol in trasferta: in caso di parità dopo 180 minuti si andrà ai tempi supplementari, indipendentemente dal numero di gol segnati in casa e in trasferta da ciascuna squadra; se dopo i successivi 30 minuti le squadre sono ancora in parità, si andrà ai calci di rigore.

Milan-Roma, come vederla in Tv o in streaming 

Le partite tra andata e ritorno della sfida Milan-Roma saranno trasmesse in diretta su Dazn e Sky Sport. Potrete seguire le partite anche scaricando le app di Dazn, Now tv e Sky Go per seguire le sfide in streaming col vostro pc o smartphone.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA