Llorente si scusa dopo il sorteggio Milan-Roma in Europa League: "Mi dispiace”

L’ex attaccante della Juventus non ha avuto una mano propizia: oltre al derby italiano, "pesca" anche Atalanta-Liverpool
1 min

NYON (Svizzera) - Ambassador non porta pena. Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus, ha presenziato al sorteggio di Europa League andato in scena a Nyon. La mano dell’ex attaccante spagnolo non è stata particolarmente propizia per le squadra italiane, con lo scontro fratricida tra Roma-Milan e il quarto di finale che ha accoppiato l’Atalanta al Liverpool di Jurgen Klopp.

Le parole di Llorente

“Mi dispiace, tanti italiani non volevano questo derby tra Roma e Milan, ma il sorteggio è così - ammette l'ex attaccante ai microfoni di Sky Sport - sono due squadre che si conoscono molto bene, e quindi sapranno cosa fare. E’ brutto incontrare una squadra della tua stessa federazione nelle coppe, conosci maggiormente i tuoi avversari, di solito non in Europa non ci sono i derby, ma è andata così. Mi dispiace perché è stata la mia mano a sorteggiare le palline, ma non l’ho fatto con malizia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA