Balotelli flirta con una 19enne, ma il fidanzato li scopre

L'attaccante del Liverpool fa il dongiovanni con una ragazza. Ecco la reazione del fidanzato
2 min
ROMA - Non sarà il suo miglior periodo in campo, certo, ma con le donne non perde un colpo. Mario Balotelli, che al Liverpool ha segnato solo 2 gol in 12 partite, continua a colpire, se non altro, il cuore delle sue fan.

IL FLIRT - È toccato, questa volta, a Maria, una 19enne con la quale ha chiacchierato su Instagram. "Mostrami le tue foto", ha chiesto l'audace attaccante alla ragazza che aveva il profilo bloccato per la privacy. Richiesta subito accordata. Lo scambio successivo di messaggi è quello classico dei flirt 2.0: "Dove vivi? Quanti anni hai?"

LA REAZIONE - Non ci sarebbe niente di male, certo. Se non fosse per il fidanzato di lei. Un giovane islandese che ha preso la vicenda con filosofia. Il ragazzo ha pubblicato sui social la conversazione tra la fidanzata e SuperMario, commentando con ironia: "Il momento in cui Mario Balotelli prova a fregarti la ragazza".

L'ALTRA - Ma Maria non è l'unica 19enne che arriva dalla terra del ghiaccio con cui il calciatore ha flirtato. C'è un'altra conversazione spuntata online nella stessa giornata. A raccontarlo ai suoi amici social è proprio la diretta interessata, tale Margret, che la condivide su Twitter commentando divertita: "Balo parla con tutti qui in Islanda?". Con tutti forse no, ma magari con tutte...


© RIPRODUZIONE RISERVATA