Cristiano Ronaldo, è Marisa Mendes la nuova fiamma di CR7?

Dopo Irina Shayk, la stella del Real Madrid starebbe facendo sul serio con la figlia di Jorge Mendes, il potente agente dei calciatori e amico di CR7
Cristiano Ronaldo, è Marisa Mendes la nuova fiamma di CR7?
3 min

MADRID - Marisa Mendes è la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo? Il tam tam mediatico è già impazzito anche se dai due protagonisti non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale. Ma di indizi sì, ce ne sono molti. Basta guardare il profilo Instagram della stella del Real Madrid per trovare la loro foto insieme. La ragazza poi è stata fotografata ancora al Bernabeu e alla prima londinese del film sul calciatore portoghese. Il giornale lusitano "Correio da Manha" definisce i due "inseparabili".

CHI E' - Solo l'ennesima conquista di latin lover CR7? Non può essere così perché Marisa è la figlia di Jorge Mendes, il potente agente di calciatori a cui l'asso dei Blancos è molto legato: per le sue nozze, gli regalò nientemeno che un'isola greca. Dopo la lunga storia con Irina Shayk e i tanti flirt attribuiti, Cristiano potrebbe fare sul serio con Marisa.

 

Shooting day??

Una foto pubblicata da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA