Cristiano Ronaldo, te quiero "macho"

Media spagnoli e tabloid scatenati: CR7 e Badr Hari, storia di un'amicizia off limits e di voli vietati.
Cristiano Ronaldo, te quiero "macho"
Pasquale Campopiano
3 min

MADRID - «Volo anch'io?». «No, tu no». Con buona pace del suo jet privato da 20 milioni di Euro. Fatto sta che Cristiano Ronaldo non s'alzerà più in cielo per andare a trovare l'amico Badr Hari, kickboxer marocchino che ha fatto le fortune di tabloid e gossippari nelle ultime settimane. Florentino Perez, padre padrone del Real, ha perso le staffe: certo, vedere CR7 salpare quattro volte tra Madrid e  il Marocco per andare e tornare da Badr per poi presentarsi alla Ciudad Deportiva con l'occhio semichiuso, non gli avrà fatto piacere. E così stop ai voli più chiacchierati dell'ultimo mese, un embargo in piena regola per il campione più paparazzato che la storia del calcio ricordi.

BADR IL CATTIVO - Il giro del mondo in una decina di secondi. Tanto ha impiegato quella foto con il "cattivo" Badr Hari che tiene in braccio l'amico campione a spalancare le porte al gossip del momento. Amici? Sì, ma quanto? Tanto da vedersi quattro volte a settimana? Il fatto poi che il campione in questione fosse il rubacuori Cristiano Ronaldo icona machista improvvisamente in declino ha reso il tutto molto più piccante. E via alla girandole di storie, particolari, aneddoti e curiosità legate alla join-venture tra i due. Il Mirror e il Sun, per esempio, si sono scatenati sui tratti in comune tra il kickboxer marocchino nato ad Amsterdam e CR7: entrambi 30enni,  entrambi fissati per il fisico, entrambi super campioni dello sport. Così Ronaldo finisce in pianta stabile sul profilo Instagram del lottatore che si offre in un video che impazza su youtube di fargli da buttafuori. Pazzesco.


Squalificato due volte per comportamento antisportivo, soprannominato "golden boy", si è guadagnato sul ring l'etichetta di cattivo: «Sono in grado di esplodere in qualsiasi momento - ha più volte dichiarato - se perdo il controllo sono una macchina impazzita». Indubbiamente fa molto macho. Arrestato più volte per aggressione, lo riporta il Mirror, Hari ha un faraonico conto in banca e tanta voglia di divertirsi.

GOSSIP TIME - Altro tratto in comune con Cristiano? Donne, tante donne e tutte famose. La sua ex compagna Estelle Cruyff, ad esempio, nipote di Johann, che come scrive il marocchino Alyaoum24 si è convertita all'Islam per "dimenticarlo". Badr ha una figlia di tre anni, Ambra, con l'ex fidanzata, la modella Daphne Romani e ha avuto un flirt con la bellissima Amber Rose. L'amico ideale, insomma. Vero Cristiano?


© RIPRODUZIONE RISERVATA