Federico Gregucci, il calciatore figlio d'arte che ha conquistato Clarissa di Uomini e Donne

Il figlio di Angelo, ex difensore della Lazio, tecnico dell'Alessandria e vice di Mancini all'Inter e al Manchester City, è stato scelto dalla tronista del programma di Canale 5
Federico Gregucci, il calciatore figlio d'arte che ha conquistato Clarissa di Uomini e Donne
4 min

ROMA - C'è un calciatore a Uomini e Donne. Nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Federico Gregucci, figlio dell'ex giocatore ed allenatore Angelo, ha conquistato il cuore della tronista Clarissa Marchese. La puntata non è ancora andata in onda ma l'ex Miss Italia ha scelto Gregucci jr sotto la consueta pioggia di petali rossi.

CHI E' - Federico ha 27 anni e ha ereditato dal padre la passione per il calcio. Se papà Angelo è arrivato a giocare in Serie A con la Lazio, a fare il vice di Mancini all'Inter e al Manchester City e l'allenatore dell'Alessandria (portandola in semifinale di Coppa Italia), il figlio si è ritagliato una carriera in Toscana nell'USD Ambra. Non è nuovo a esperienze tv: ha partecipato al reality sul calcio condotto da Simona Ventura su Agon Channel, giocando nella Serie C inglese con il Leyton Orient. Poche settimane fa, ha scelto di di prendere parte alla trasmissione, si è subito guadagnato il "tifo" del pubblico ed, esterna dopo esterna, è arrivato al coronamento della storia d'amore con la bella tronista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA