Perde 34mila euro per il gol di Sané: gli chiede i soldi sui social

Un tifoso tedesco aveva quasi vinto una scommessa impossibile, saltata per il quinto gol dell'esterno offensivo del Manchester City contro il Monaco nell'andata degli ottavi di Champions. Il giocatore, saputa la notizia, gli ha chiesto scusa su Twitter
Perde 34mila euro per il gol di Sané: gli chiede i soldi sui social
2 min

ROMA - Leroy Sané, autore di una bella prestazione e del 5-3 decisivo del Manchester City sul Monaco, a causa di una scommessa ha voluto scusarsi per la rete realizzata. No, non è un paradosso e non c'è niente di losco sul gol a porta vuota che ha regalato a Pep Guardiola la vittoria in rimonta, e forse così un ritorno di ottavi di finale di Champions League un po' più tranquillo. Semplicemente, in maniera molto scherzosa, il talento classe 1996 ha voluto esternare su Twitter il suo dispiacere allo scommettitore ardito che aveva puntato, nella stessa giocata, su due risultati esatti: Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 2-4 (preso) e Manchester City-Monaco 4-3, saltato in extemis.

UN GOL - Sul suo account Twitter, Sané posta una foto della giocata andata male, che ha fatto perdere allo sfortunato scommettitore qualcosa come oltre 34mila euro, e scrive: "L'ho letto sui giornali... mi spiace per quel povero ragazzo". Il giovane tedesco accompagna le sue "scuse" con emoticon sorridenti. E' sicuro però che lo sfortunato giocatore (che gli ha risposto scrivendogli: «Mi devi 34mila euro»), nel leggere il tweet di Sané, non sorriderà così facilmente.

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA