Steven Gerrard papà di un maschio: è nato Lio George

«Ora la nostra famiglia è completa»: così l'ex capitano del Liverpool Steve G annuncia su Instagram la nascita del primo figlio maschio
Steven Gerrard papà di un maschio: è nato Lio George
4 min

ROMA - Steven Gerrard ha avuto il suo primo figlio maschio. L'ex centrocampista e capitano del Liverpool, ritiratosi dal calcio giocato a fine novembre 2016 e dall'inizio di febbraio 2017 allenatore delle giovanili dei Reds, ha annunciato il felice evento con un post sul suo account Instagram: una foto con su scritto "It's a boy!".

 

Lio George Gerrard was born this morning at 4.55am . Both are doing great . Our family is complete ??

Un post condiviso da Steven Gerrard (@stevengerrard) in data:


LIO GEORGE - Nel commento all'immagine postata, Steve G scrive: "Lio George Gerrard è nato questa mattina alle 4.55. Entrambi stanno alla grande. La nostra famiglia è completa". Il 36enne Gerrard nella prossima stagione sarà tecnico dell'Under 18 del Liverpool, notizie che l'ex nazionale inglese ha così commentato: "La cosa più bella è che il Liverpool Under 18 è una grandissima opportunità, ma nello stesso tempo saremo anche lontani dalle telecamere. Sono consapevole che commetterò tanti errori, ma è un fattore che fa parte di questo mio nuovo percorso. Anche Klopp mi ha detto che farò errori, ma anche che imparerò molto proprio da questo. Sono davvero felice di tornare a lavorare per il club e non vedo davvero l’ora di cominciare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA