Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Fuori dal Campo

Vedi Tutte
Fuori dal Campo

Ronaldo, ecco i gemelli Eva e Matteo: «I nuovi amori della mia vita»

Ronaldo, ecco i gemelli Eva e Matteo: «I nuovi amori della mia vita»

Subito dopo il ko in Confederations Cup, il fuoriclasse portoghese è volato a conoscere per la prima volta i figli, venuti alla luce in America l'8 giugno scorso da una madre surrogata

 

Sullo stesso argomento

 

giovedì 29 giugno 2017 19:27

ROMA - Eccoli Eva e Matteo Ronaldo. CR7 presenta ai suoi 105 milioni di follower su Instagram i suoi gemellini. Subito dopo il ko in Confederations Cup, il fuoriclasse portoghese aveva rotto il silenzio sulla notizia confermando che sarebbe volato a conoscerli per la prima volta dopo aver ottenuto il via libera dalla federazione del Portogallo prima della finale per il terzo e quarto posto. «Così felice di poter abbracciare i miei nuovi amori della mia vita», scrive Cristiano postando la foto dei figli, venuti alla luce in America l'8 giugno scorso da una madre surrogata.

RONALDO INFIAMMA IL MERCATO

I gemellini si aggiungono a Cristiano Ronaldo junior di 7 anni, anch'egli nato da una madre surrogata. Nei prossimi mesi la cerchia dei figli del calciatore si allargherà ancora visto che la compagna dell'attaccante del Real, Georgina Rodriguez, secondo indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, sarebbe in attesa di altri due gemelli.

PORTOGALLO KO CON IL CILE

 

So happy to be able to hold the two new loves of my life ?

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Articoli correlati

Commenti