Ferrero pronto a un nuovo show: concorrente a Ballando con le stelle

Secondo il settimanale Spy, il proprietario della Sampdoria prenderà parte alla prossima edizione del celebre programma di Rai Uno: «Ma a modo mio»
Ferrero pronto a un nuovo show: concorrente a Ballando con le stelle© ANSA
2 min

ROMA - Ballando con... Massimo Ferrero. Il vulcanico proprietario della Sampdoria si prepara a un nuovo show. Questa volta non c'entrano né il calcio né il cinema. Il patron blucerchiato potrebbe prendere parte alla prossima edizione di Ballando con le stelle

"VIPERETTA DANCE" - Secondo il settimanale Spy, Ferrero sarà uno dei concorrenti del celebre programma di Rai Uno. Sarebbe la prima volta nella storia che il numero uno di una squadra di Serie A si esibisce in uno show televisivo. Lo avrebbe rivelato lui stesso agli amici: «Ho deciso di accettare l'offerta di Milly Carlucci -ha detto - Ma parteciperò a modo mio». Dopo le performance canore come "passerotto non andare via" cantato a Sinisa Mihajlovic o "Voglio una vita spericolata" intonata a Sanremo, il presidente della Samp potrebbe quinidi mettersi alla prova anche come ballerino con quella che ha ribattezzato "Viperetta dance".

Ferrero canta "O surdato 'nnammurato" - VIDEO

IL GESTO DI FERRERO - Fonti vicine alla società dopo le indiscrezioni fanno sapere che la sua partecipazione sarà vincolata alla possibilità di acquisto di ambulanze pediatriche. Ferrero avrebbe deciso a quali strutture donare, anche con il suo diretto contributo, i mezzi: oltre al Gaslini di Genova, pediatrico che già gode della collaborazione della Sampdoria e del suo presidente, l'ospedale Santobono di Napoli, il Bambin Gesù di Roma, il Bruzzi di Milano, il Meyer di Firenze e il Di Cristina di Palermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA