Patrizia Bonetti e Aida Yespica, rissa a Milano: è giallo

Secondo Corona Magazine, l'ex gieffina sarebbe stata picchiata da tre donne a colpi di casco mentre era in compagnia con l'amica e modella venezuelana
Patrizia Bonetti e Aida Yespica, rissa a Milano: è giallo
2 min

ROMA - Patrizia Bonetti, ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello ed ex fidanzata di Gianluca Vacchi, è stata coinvolta in una rissa al centro di Milano, fuori dal cinema Odeon, vicino a piazza Duomo. La giovane influencer, secondo quanto riportato da "Corona Magazine", sarebbe stata picchiata da tre donne a colpi di casco sotto gli occhi dell'amica Aida Yespica. Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre Aida ha provato a chiedere aiuto ai passanti e ha chiamato le forze dell’ordine”, si legge su Corona Magazine, secondo cui le tre donne avrebbero insistito nell'aggressione prendendola anche per i capelli e strappandole diverse ciocche.

IL RICOVERO - Nonostante i ripetuti colpi di casco subiti - si legge ancora sul magazine - Patrizia sarebbe riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma senza grandi risultati. Quando le autorità competenti sarebbero arrivate sul posto, le ragazze si erano già date alla fuga. Non sono state identificate a causa dell’assenza di telecamere nella zona. Patrizia sarebbe stata portata subito in ospadale ma non ha voluto raccontare nulla ai media riguardo questo evento traumatico. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA