Isola dei famosi, Corona contro Fogli: via il capo progetto

Mediaset ha preso provvedimenti dopo la bufera sollevata dal presunto video del tradimento della moglie dell'artista 70enne. Allontanati Cristiana Farina ed altri autori del programma con effetto immediato
Isola dei famosi, Corona contro Fogli: via il capo progetto© LaPresse
3 min

Una bufera in piena regola che a parecchi giorni dalla messa in onda ancora non si placa. Le polemiche fra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli in merito al video pubblicato dall'ex re dei paparazzi durante il programma condotto da Alessia Marcuzzi hanno mietuto le prime 'vittime'. Mediaset fa sapere attraverso una nota ufficiale di avere allontanato il capo progetto Cristiana Farina e alcuni autori dalla trasmissione, con effetto immediato.

Si tratta della prima conseguenza a quanto accaduto in diretta tv lo scorso lunedì 4 marzo. Mediaset ha deciso di punire la scelta di mandare in onda il video in cui Corona millantava un presunto tradimento di Karin Trentini nei confronti del marito, l'artista 70enne.

FOTO: LE SORELLE MIHAJLOVIC 'SCALDANO' L'ISOLA

L'intervento di Corona è stato ritenuto da più parti scorretto e privo di sensibilità. I primi a scagliarsi contro la trasmissione sono stati gli stessi spettatori che hanno accusato Corona di bieco cinismo e la Marcuzzi di eccessiva freddezza. Una vicinanza pressoché unanime invece è stata dimostrata nei confronti di Fogli che da questa pessima pagina televisiva ne è uscito da gran signore.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA