Neymar diventa di nuovo padre: svelato il sesso con una super festa

La modella e influencer brasiliana, compagna dell'asso del Psg è al quinto mese di gravidanza. Sui social le immagini del party lussuono per la rivelazione del genere
Neymar diventa di nuovo padre: svelato il sesso con una super festa
1 min

ROMA - Neymar diventa di nuovo papà: Bruna Biancardi, compagna del brasiliano del Psg, giunta al quinto mese di gravidanza, ha mostrato sul proprio profilo Instagram le immagini della preparazione e dello svolgimento di un lussuoso "gender reval" al quale ha presto parte anche il primo figlio di Neymar, Davi Lucca (avuto dalla precedente relazione con Carolina Nogueiera Dantas), di 11 anni. 

Che sesso è stato svelato?

Il video mostra i preparativi e svolgimento del gender reveal: il tutto culmina quando Davi Lucca preme il fatidico pulsante. La cascata di coriandoli rosa non lascia dubbi: Bruna Bianciardi e Neymar avranno una bambina. "Non vedevamo l'ora che arrivasse questo momento... - ha scritto la influencer e modella brasiliana a corredo del video postato sui propri canali social - Non vediamo l'ora di conoscerti di persona, FIGLIAAAAA! Sei il nostro regalo più grande!". Il tutto a pochi giorni di distanza dalle scuse pubbliche di Neymar a Bruna, per le accuse di tradimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA