"La nuova attività di Cristiano Ronaldo che lo avvicina al ritiro"

Il fuoriclasse portoghese sarebbe vicino a cominciare un nuovo progetto imprenditoriale, pensando sempre di più all'attività post calcio
"La nuova attività di Cristiano Ronaldo che lo avvicina al ritiro"© Getty Images
2 min

Cristiano Ronaldo, che recentemente è stato al centro di dichiarazioni da parte di Bale, starebbe pensando sempre più attivamente alla vita imprenditoriale dopo l'addio al calcio giocato. Secondo quanto riportato dai media portoghesi, il fuoriclasse starebbe cercando di acquistare una parte di un gruppo di comunicazione. 

Cristiano Ronaldo nel mondo della comunicazione? 

L'intenzione di Ronaldo sarebbe quella di rilevare il 30% di "COFINA", uno dei maggiori produttori di contenuti audiovisivi di tutto il Portogallo. I media che si distinguono maggiormente da questo gruppo sono "CMTV", la televisione con il maggior numero di ascolti, e "Correio de Manha", il giornale più letto. Da quanto rivelato, Ronaldo sarebbe molto entusiasta di questo nuovo progetto. Lo stesso Luis Santana, dirigente di COFINA, ha commentato la notizia: "Avere con noi Cristiano, il miglior calciatore della storia, un atleta unico che proietta valori come richiesta, rigore, duro lavoro e resilienza è un onore". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA