Trapela video hard: giocatore nei guai, cacciato dalla nazionale

L'attaccante accusato di aver registrato un "sex tape" con l'ex fidanzata, senza il consenso di quest'ultima
Trapela video hard: giocatore nei guai, cacciato dalla nazionale© Getty Images
2 min

ROMA - Sospeso dalla propria nazionale a causa di un video hot: è successo in Inghilterra dove l'attaccante del Norwich City, Hwang Ui-jo, è stato accusato di aver registrato un "sex tape" con l'ex fidanzata, senza il consenso di quest'ultima.

Giocatore cacciato dalla nazionale per un video hot: cosa è successo?

Nel video, trapelato in Corea del Sud, patria di Hwang Ui-jo, l'attaccante avrebbe rapporti sessuali con l'attrice e cantante Hyomin, del famoso gruppo KPop T-ARA, al tempo dei fatti fidanzata del giocatore (i due si sono lasciati nel marzo 2023). Secondo la difesa di Hwang Ui-jo, il video sarebbe stato fatto trapelare da un ricattatore, assieme a richieste finanziarie. L'attaccante del Norwich (in prestito dal Nottingham Forest) repinge le accuse, sostenendo di aver registrato il video con il consenso dell'ex fidanzata.

L'esclusione dalla nazionale

Tuttavia la Federazione della Corea del Sud ha escluso Hwang Ui-jo dalle convocazioni "finché non si farà chiarezza sui fatti", si legge in un comunicato della federcalcio sudcoreana. A questo punto l'attaccante potrebbe saltare la Coppa d'Asia, in programa a partire dal 12 gennaio. "Rispetto la decisione della Federazione - ha commentato Jurgen Klinsmann, selezionatore della Corea del Sud - ma finché non viene dimostrato non ci credo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA