Viareggio Cup: volano Fiorentina e Torino, pareggia il Napoli, male Milan e Genoa

Gli azzurri si fermano sull'1-1 contro il Deportivo Camioneros. I rossoneri perdono contro gli argentini del Belgrano; Tobaldo lancia i granata
Viareggio Cup: volano Fiorentina e Torino, pareggia il Napoli, male Milan e Genoa© LaPresse
2 min

ROMA - Il torneo di Viareggio sta entrando nella sua fase calda. Dopo la giornata d'esordio che ha visto la vittoria della Juventus di Grosso contro il Dukla Praga e il 3-0 a tavolino dell'Empoli contro lo Zenit per irregolarità nei cambi, è stata la volta di Napoli, Fiorentina, Milan, Torino e Cagliari che hanno giocato il loro primo match nel gruppo B.

VIAREGGIO CUP: TUTTI I GIRONI

LE PARTITE - Il Napoli ha pareggiato 1-1 contro il Deportivo Camioneros, squadra argentina che già l'anno scorso aveva fatto penare le italiane. Ha aperto le marcature De Simone in favore degli azzurri su calci di rigore, ma la sua rete non è bastata perché Chamorro ha pareggiato a fine primo tempo e sempre dal dischetto. La Viareggio Cup ha regalato, invece, la prima gioia alla Fiorentina. I viola hanno vinto 3-2 in rimonta grazie a Mlakar, Gori e Perez. Bene anche il Cagliari che trionfa 4-1 contro il Parma. Esordio deludente per Milan e Genoa. I rossoneri sono stati battuti dagli argentini del Belgrano mentre i giovani grifoni sono stati atterrati dai colpi del belgi del Bruges. Passa al comando del proprio girone, invece, il Torino: i granata hanno vinto 1-0 contro i croati del Rijeka grazie alla rete di Tobaldo.

JUVENTUS-DUKLA PRAGA 2-1, MERAVIGLIA LERIS 


© RIPRODUZIONE RISERVATA