Venezia, maglia speciale dedicata a Norcia

Il club allenato da Inzaghi scende in campo al fianco delle popolazioni colpite dal terremoto
Venezia, maglia speciale dedicata a Norcia
1 min

VENEZIA - Il Venezia di Filippo Inzaghi al fianco delle popolazioni colpite dal terremoto. Domani a Santarcangelo i giocatori scenderanno in campo indossando una maglia speciale dedicata alla città di Norcia.

IL MESSAGGIO - Il club arancioneroverde in questo modo vuole esprimere tutta la sua vicinanza alle persone che stanno vivendo giorni difficili: «Ci sentiamo particolarmente vicini a Norcia e a tutti i suoi cittadini. Proprio Norcia, infatti, ci aveva accolto con grande affetto nella nostra seconda parte di ritiro quest'estate - ha dichiarato il presidente del Venezia FC Joe Tacopina - Una settimana fa attraverso un messaggio pubblicato sui nostri social, avevamo promesso che non ci saremmo dimenticati di loro, e oggi vogliamo mantenere questa promessa. Quando accadono eventi così tragici, bisogna stringersi attorno a chi soffre e cercare ognuno, in base alle proprie possibilità, di offrire il proprio aiuto».

ALL'ASTA - Queste maglie speciali, uniche a livello collezionistico poiché impreziosite dalla scritta “Vfcfornorcia" verranno messe all'incanto sulla piattaforma di aste benefiche CharityStars. Le aste si apriranno venerdì 11 novembre 2016 alle ore 12.

INZAGHI SU HIGUAIN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video