UnicusanoFondi – Virtus Francavilla, Trinchera: “Vogliamo far parlare di noi”

Il diesse Trinchera: " Gara insidiosa, attenti ad Albadoro"
UnicusanoFondi – Virtus Francavilla, Trinchera: “Vogliamo far parlare di noi”
2 min

Una lotta la vertice tra due matricole. Sabato al “Purificato” l’UnicusanoFondi riceverà la Virtus Francavilla, vincitrice, la passata stagione, del girone H di serie D. Una sfida importante per ambedue le formazioni che, a dicembre, si trovano in piena zona play off.

Chissà se in società ci si aspettava di stare così in alto a questo punto del campionato: “E’ un girone molto impegnativo con grandi realtà del calcio – afferma il direttore sportivo Stefano Trinchera a Radio Cusano Campus, la radio dell'Università Niccolò Cusano  - Per noi ogni domenica si presentano delle gare proibitive. Ci siamo calati con umiltà e determinazione perché vogliamo far parlare con noi. Stiamo rispettando ogni anno gli obiettivi ed i programmi e questo è molto importante”.

Da neo promossa la Virtus sta facendo benissimo. Anzi, secondo Trinchera la squadra avrebbe potuto avere anche qualche punto in più: “In un paio di occasioni avremmo potuto esprimere molto di più e quindi abbiamo accettato il risultato del campo. Devo però riconoscere che in altre circostanze abbiamo visto svanire dei punti ormai acquisiti. Ci mancano dei punti contro la Juve Stabia o la Fidelis Andria. A Messina, al 90° vincevamo uno a zero e siamo stati raggiunti all’ultimo così come contro la Fidelis Andria con un rigore allo scadere dubbio. C’è quindi soddisfazione ma anche rammarico”.

Domenica il “ballo delle debuttanti” con l’UnicusanoFondi, altra matricola terribile: “Ci aspetta un’altra gara molto insidiosa. Conosco tanti giocatori, su tutti Albadoro col quale ho giocato. Ci sono tanti elementi di primo livello per la categoria. Bisogna limitarli perché hanno delle grandi potenzialità e possono far male in qualsiasi momento. A mio avviso dopo le squadre che lottano per il vertice viene sicuramente l’UnicusanoFondi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video