Il Lecce gela il Benevento: Papini-gol per Moscardelli

La squadra di Bollini vince 1-0 e rallenta la corsa dei campani che scivolano a -5 dalla capolista Salernitana: curiosa l'esultanza del centrocampista che si infila una maschera del bomber con la barba squalificato per cinque giornate
FOTO Lecce, Papini segna ed esulta con la maschera di Moscardelli
1 min

LECCE - Il fortino Via del Mare non viene violato dal Benevento che scivola a -5 dalla Salernitana, sempre più leader del girone C di Lega Pro. Il Lecce di Bollini vince 1-0 e riaccende la corsa play off nonostante una formazione rimaneggiata. Primo tempo avaro di emozioni, tanto possesso palla e due fiammate per parte con Eusepi e Vinetot protagonisti. Nella ripresa i salentini salgono in cattedra: al 5' Doumbia, smarcato da un tacco volante di Bogliacino, non inquadra la porta a tu per tu con Pane. Poi ci prova Abruzzese ma la palla va sopra la traversa. 

 

DEDICA A MOSCARDELLI - Il Lecce mette la freccia a 15 minuti dalla fine: punizione di Herrera e Papini, tutto solo nel cuore dell'area, buca la rete con un colpo di testa potentissimo, imparabile. Curiosa l'esultanza del centrocampista che si infila una maschera con la barba di Moscardelli. Una dedica speciale per il bomber squalificato per cinque giornate. Nel finale il Benevento si fa sotto, ma sui titoli di coda Pane viene espulso per un calcetto rifilato ad avversario che era a terra dolorante.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA