Clamoroso Benevento: passa il Como di Ganz

Giallorossi eliminati a sorpresa dai playoff: finisce 1-2 con la doppietta in rimonta firmata dall'attaccante, figlio d'arte. Inutile il gol di Mazzeo
Clamoroso Benevento: passa il Como di Ganz© LaPresse
1 min

BENEVENTO - Benevento al capolinea. Si infrangono subito i sogni di gloria dei giallorossi, eliminati a sorpresa dal Como nel primo turno dei playoff di Lega Pro (1-2 il punteggio finale). I campani erano i grandi favoriti avendo chiuso la regular season al secondo posto nel girone C, alle spalle della Salernitana. Va avanti invece il Como, quarta nel girone A, che in semifinale affronterà la vincente tra Matera e Pavia. 

 

RIMONTA DI GANZ - Emozioni concentrate nella ripresa. Mazzeo porta in vantaggio il Benevento al 7' ma nove minuti più tardi Ganz, attaccante figlio d'arte, approfitta di una respinta corta di Piscitelli sul tiro di Le Noci per ristabilire la parità. Gara viva. Lucioni viene fermato dal palo, risposta di Le Noci di testa. I supplementari sembrano dietro l'angolo. Al 90' però il Vigorito resta ammutolito perchè Ganz spara dalla destra un tiro-cross che beffa Piscitelli sul primo palo. Il Benevento ci riproverà il prossimo anno, mentre il Como continua a sognare. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA