Foggia, basta Iemmello. Paganese, pari all'ultimo

I rossoneri vincono 1-0 contro il Melfi, mentre la Juve Stabia impatta 1-1 con la capolista. Nel girone B festa per Carrarese e Ancona, per il Siena un altro pareggio
Foggia, basta Iemmello. Paganese, pari all'ultimo© LaPresse
1 min

FOGGIA - Il Foggia allontana la parola crisi vincendo per 1-0 l'insidiosa sfida contro il Melfi. L'equilibrio si spezza al 37' quando Angelo crossa e Iemmello non sbaglia di testa. Tutto il Foggia va ad abbracciare De Zerbi in panchina e viene anche fatta vedere una maglia dedicata a Quinto, centrocampista rossonero che sarà costretto a restare ai box causa infortunio al crociato. Pari beffa per la Juve Stabia. Illusorio il gol di Migliorini di testa, il punto dell'1-1 della Paganese arriva in pieno recupero grazie a Gurma. La Paganese dunque resta prima nel girone C a quota 8 punti, insieme alla Casertana.

GIRONE B - Tre punti per Carrarese e Ancona che con lo stesso punteggio (1-0) mettono sotto Tuttocuoio e L'Aquila. Finisce senza gol tra Lucchese e Siena. La classifica parla chiaro: la Spal è già in fuga a punteggio pieno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA