Lega Pro Juve Stabia, basta Diop. La salvezza si avvicina

Reti inviolate tra Andria e Catanzaro: termina 0-0. La Lupa Castelli Romani batte 2-1 il Martina Franca. Paganese poker
Lega Pro Juve Stabia, basta Diop. La salvezza si avvicina© ANSA
3 min

ISCHIA - Una rete di Diop nella ripresa vale i tre punti per la Juve Stabia, in casa dell'Ischia. Le vespe salgono a quota 39 punti, la salvezza diretta si avvicina. L'Ischia resta penultima. Reti inviolate tra Andria e Catanzaro: termina 0-0. La Lupa Castelli Romani batte 2-1 il Martina Franca. Doppio colpo nella ripresa al pronti via con la doppietta di Gurma, il Martina accorcia con un rigore di Baclet. Rotondo successo della Paganese sul Matera: 4-0. La doppietta di Caccavallo apre i giochi nel primo tempo, nella ripresa chiudono Sirignano e Cunzi. Paganese che sale a 41, la salvezza è vicina. Il Martina vede sfumare i play off.

GIRONE C              
Fidelis Andria - Catanzaro 0-0
Ischia - Juve Stabia 0-1
Lupa Castelli - Martina    2-1
Paganese - Matera 4-0

GIRONE A- Una rete di Chinellato all'82' vale i tre punti per il Cuneo sulla FeralpiSalò: il Cuneo si porta in classifica a quota 33, avvicinandosi alla salvezza, mentre per la Feralpi i punti restano 49: i play off sfumano. Reti inviolate tra Pro Piacenza e Renate: un punto a testa dopo lo 0-0. Nessun gol anche in Alessandria-Mantova: i grigi salgono momentaneamente al secondo posto in coabitazione col Pordenone, il Mantova sale a 27. Il Bassano si impone di misura sul Lumezzane, decide la rete di Pietribiasi nel primo tempo. Il Bassano sfiora il raddoppio su rigore, ma Furlan devia sul palo la conclusione di Misuraca. Il Bassano sale a quota 58, momentanea seconda posizione. La Giana Erminio supera la Cremonese 2-1: di Perico e Bruno le reti decisive, di Brighenti il momentaneo pareggio. Giana che sale a 38, Cremonese ferma a 46

GIRONE A
Alessandria - Mantova 0-0
Bassano - Lumezzane 1-0
Cuneo - FeralpiSalò 1-0
Pro Piacenza - Renate 0-0
Giana Erminio-Cremonese 2-1
           
GIRONE B - Reti inviolate tra Carrarese e Maceratese: al dei Marmi termina 0-0. Maceratese che sale momentaneamente al secondo posto a 57, raggiungendo il Pisa. La Carrarese sale a 45. Tre punti per il Savona che si impone per 3-1 sulla Lupa Roma. Inizio choc per il Savona che va sotto sull'autorete di Falcone. Ma nella ripresa i padroni di casa vanno a segno con Cabeccia, Palumbo e Morra e intasca tre punti che li portano a quota 18. Lupa che resta a quota 24. La Pistoiese vince ad Arezzo 3-0: in rete Mungo e doppietta di Colombo. La Pistoiese sale a quota 33, mentre l'Arezzo resta a 37. Vittoria esterna per il Rimini, a Santarcangelo, decide la rete di Polidori. Rimini che sale a 33, Santargangelo a 32.
          
GIRONE B
Carrarese - Maceratese    0-0
Savona - Lupa Roma 3-1
Arezzo-Pistoiese 0-3
Santarcangelo-Rimini 0-1  


© RIPRODUZIONE RISERVATA