Lega Pro play out, L'Aquila-Rimini pari. Lupa Roma ok

Termina 1-1 l'andata della finale play off: si deciderà tutto nella gara di ritorno, a campi invertiti
Lega Pro play out, L'Aquila-Rimini pari. Lupa Roma ok© ANSA
1 min

L'AQUILA -Finisce 1-1 l'andata delle finali play out tra L'Aquila e il Rimini. Al vantaggio di Ligorio per i padroni di casa, replica, sempre nel primo tempo il Rimini con Mancino. Per gli ospiti, buon pareggio esterno: nella gara di ritorno, in programma al Romeo Neri domenica prossima, potranno infatti contare su due risultati su tre. Bene la Lupa Roma che si impone 2-0 in casa sul Prato.

TUTTO SULLA LEGA PRO

L'AQUILA-RIMINI - L'Aquila in vantaggio al primo tentativo, con Ligorio che ci prova due volte a distanza ravvicinata, buona la seconda con Azzolini che dopo aver respinto la prima nulla può. Poi ci provano anche Perna e Bensaja. Il Rimini esce al 15' con la conclusione, alta di Di Molfetta.Pareggio al 26', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Mancino mette dentro dove Carcuro trova la deviazione vincente. Nella ripresa il risultato non cambia più sino al triplice fischio.

LUPA ROMA-PRATO - Gara emozionante che si decide nella ripresa. I toscano restano in dieci per l'espulsione di Ghidotti per somma di ammonizioni. Il calcio di punizione che neconsegue, poi, Fabbri sotto misura mette dentro il vantaggio. Raddoppio a un quarto d'ora dal termine, con il neo entrato Leccese.Nel finale, calcio di rigore per il Prato (fallo di Pasqualoni su Benucci), ma Anedda neutralizza la conclusione di Moncini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA