Lega Pro Lumezzane, esonerato Filippini. Panchina a De Paola

Il club rossoblù annuncia di aver sollevato dall'incarico l'allenatore, comunicando contestualmente anche il nome del successore
Lega Pro Lumezzane, esonerato Filippini. Panchina a De Paola
1 min

LUMEZZANE - Avvicendamento in panchina per il Lumezzane, che milita nel Girone B di Lega Pro: la società ha infatti esonerato il tecnico Antonio Filippini (da giocatore, ex Palermo e Lazio), dopo il ko esterno con il Santarcangelo (0-2): nominato anche il successore di Filippini, vale a dire Luciano De Paola, ex tecnico di Piacenza e Lecco. Con Filippini, De Paola condivide anche il passato di militanza nella Lazio: l'attuale tecnico del Lumezzane giocò infatti qualche gara in maglia biancoceleste nel 1993. De Paola trova una squadra con 8 punti dopo altrettante partite di campionato, che valgono attualmente la tredicesima posizione di classifica: esordirà, nel prossimo turno in casa, contro il Modena.

TUTTO SULLA LEGA PRO

IL COMUNICATO - "L'AC Lumezzane SpA, nella persona dell'Amministratore Unico Cavagna Renzo, comunica di aver sollevato dall'incarico di Allenatore Responsabile Prima Squadra il Sig. Antonio Filippini e di aver affidato la nuova guida tecnica al Sig. Luciano De Paola. Il nuovo mister nel pomeriggio di oggi ha gia diretto il suo primo allenamento".

GIRONE B, RISULTATI E CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA