Lega Pro, Foggia-Lecce 3-0: è fuga. Rissa nel pre-partita

Derby incandescente allo Zaccheria: passa la squadra di Stroppa grazie ai gol di Mazzeo, Coletti e Deli. Tensione prima del fischio d'inizio e dopo
Lega Pro, Foggia-Lecce 3-0: è fuga. Rissa nel pre-partita© LaPresse
2 min

FOGGIA - Dentro le mura di uno Zaccheria sold out si è consumato l'attesissimo derby pugliese tra Foggia e Lecce, prima e seconda della classe del girone C di Lega Pro. L'hanno spuntata gli uomini di Stroppa con un secco 3-0: adesso i rossoneri comandano il raggruppamento con 4 punti di vantaggio sui cugini e intravedono il salto in Serie B. Mazzeo e Coletti (eurogol dalla distanza) chiudono la pratica già nel primo tempo, nella ripresa Deli cala il tris con un tiro angolato al termine di una ripartenza.

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA RISSA - Durante il pre-partita è scoppiata una rissa tra i giocatori di Lecce e Foggia. Si stava svolegendo il classico sopralluogo. C'è stato un contatto tra Coletti e Cosenza. Il clima di tensione è durato qualche minuto, poi la situazione è tornata alla normalità anche se uno steward è stato letteralmente gettato a terra. 

TIFOSI LECCE DELUSI - Dopo il fischio finale, il Lecce è andato a ringraziare i tifosi sotto la curva ospiti ma i supporters salentini hanno "rifiutato" il saluto della squadra a causa della sconfitta che ridimensiona le ambizioni promozione di Lepore e soci.

CASERTANA CORSARA


© RIPRODUZIONE RISERVATA