Lega Pro, Reggiana-Pordenone 0-0: Menichini resta a rischio

Niente gol nell'anticipo del girone B andato in scena al Mapei Stadium: l'allenatore degli emiliani potrebbe essere esonerato
Lega Pro, Reggiana-Pordenone 0-0: Menichini resta a rischio© LaPresse
2 min

REGGIO EMILIA - Reggiana e Pordenone non vanno oltre lo 0-0 nell'anticipo della 32esima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa, che non vincono da cinque turni, restano stabilmente al quinto posto con 53 punti, mentre i friulani al quarto con cinque lunghezze in più. Un risultato amaro per Menichini che resta a rischio esonero perché la società emiliana contava quest'anno di lottare per il vertice insieme a Parma Padova e Venezia, capolista con 68 punti e con una gara in più da giocare. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA GARA - In avvio, nella cornice del Mapei Stadium, tanti tiri da fuori che però risultano poco incisivi. La migliore occasione capita alla Reggiana alla fine del primo tempo, quando Contessa cross, Genevier allunga la traiettoria di tacco ma sul più bello Marchi non riesce ad arrivare sul pallone sbattendo insieme a un avversario contro il palo. A inizio ripresa ci provano Genevier (palla fuori) e poi Sbaffo che di testa non inquadra lo specchio. La Reggiana fa la partita senza trovare l'ultimo passaggio, il Pordenone regge e sfiora il gol con Misuraca che impegna con un tiro potente Narduzzo. Nel finale chance per l'ex Arma e Guidone da pochi passi ma il risultato non cambia.

CALENDARIO GIRONE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA