Lega Pro Playoff, pari tra Lecce e Alessandria. Parma in rimonta

Termina 1-1 il big match del "Via del Mare". Nelle altre gare gli emiliani superano la Lucchese con un super Calaiò, il Pordenone vince al fotofinish contro il Cosenza
Lega Pro Playoff, pari tra Lecce e Alessandria. Parma in rimonta© LaPresse
2 min

LECCE - Non arrivano sentenze da Lecce, ma solo una percentuale per il passaggio del turno che ora tende più verso l'Alessandria. La squadra di Pillon ha infatti strappato un prezioso 1-1 sul campo dei giallorossi, un risultato che non determina nulla ma che dà ai piemontesi un buon margine da cui ripartire domenica 4 giugno, nel ritorno al "Moccagatta". Nel big match dei quarti di finale del tabellone playoff di Lega Pro vanno a segno Marras al 30' del primo tempo per l'Alessandria e poi Pacilli, al 7' della ripresa per il Lecce. Occasioni da entrambe le parti, pareggio giusto.

TUTTO SULLA LEGA PRO

LE ALTRE GARE - Nel pomeriggio, alle 18.30, la Reggiana ha espugnato il campo del Livorno per 1-2, mentre Parma e Pordenone hanno superato di misura Lucchese e Cosenza in due gare tiratissime. I gialloblù di D'Aversa compiono la rimonta grazie al bomber Calaiò, in gol al 44' del primo tempo e al 30' del secondo tempo dopo il momentaneo 0-1 dei toscani firmato Fanucchi. Pordenone-Cosenza si decide invece all'ultimo respiro, con il gol di Semenzato 5 minuti oltre il 90', coi calabresi in dieci per l'infortunio di Baclet al 94' a cambi esauriti. L'esterno tira fuori dal cilindro un destro al volo dal limite dell'area che si insacca alle spalle di Perina, raccogliendo i frutti di una pressione offensiva che aveva visto i friulani per gran parte del tempo nella metà campo rossoblù.

LA REGGIANA ESPUGNA LIVORNO


© RIPRODUZIONE RISERVATA